Mondo Inter

Chiffi, niente stop dopo Juventus-Inter: arbitra il Milan. Mariani in Serie B

Chiffi è entrato, suo malgrado, fra i protagonisti della vicenda di Juventus-Inter: era quarto ufficiale, ma non ha riportato nulla nel referto. Motivo per il quale la Procura Federale l’ha già convocato (vedi articolo). Tuttavia, dall’AIA, nessuno stop: designato come arbitro di Spezia-Milan. Mariani, invece, andrà in Serie B sabato.

MASSIMA FIDUCIANicola Rizzoli, designatore della CAN A, conferma Daniele Chiffi per la ventiduesima giornata di Serie A. L’arbitro della sezione AIA di Padova, quarto ufficiale martedì in Juventus-Inter di Coppa Italia, dirigerà sabato (20.45) Spezia-Milan, match della capolista che precede il derby. Chiffi, nell’immediato dopogara, era stato chiamato in causa da Antonio Conte, che riteneva dovesse aver sentito tutto. Invece, in maniera particolare, dal referto non c’è nessuna menzione di quanto successo fra panchine e tribuna, visto che il Giudice Sportivo non ha citato l’episodio (vedi articolo). Per l’arbitro inevitabile la convocazione della Procura Federale, dove darà la sua versione dei fatti. Maurizio Mariani, il direttore di gara di martedì (che non poteva avere nessuna responsabilità, e non ha fatto errori particolari), sabato sarà in Serie B per il big match SPAL-Empoli. Nel frattempo, però, Chiffi potrà continuare ad arbitrare regolarmente (anche perché, per ora, non c’è nulla a suo carico).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.