Mondo Inter

Chiesa trascina la Juventus, doppietta contro il Milan. Inter sorride

Federico Chiesa trascina la Juventus e firma una doppietta nell’1-3 rifilato al Milan. L’Inter rimane così a -1 dai rossoneri.

BIG MATCH – Il Milan cade per la prima volta in questa Serie A, e dopo 27 risultati utili consecutivi. La Juventus batte anche l’emergenza Covid-19, e rifila un netto 3-1 ai rossoneri. Il vantaggio bianconero arriva al 18′, con Federico Chiesa che ribadisce in rete un bell’assist di tacco di Paulo Dybala. Male Theo Hernandez nell’occasione, che prima lascia fuggire il 22 bianconero, e poi non riesce a recuperare. Il Milan riesce tuttavia a riprendersi prima dell’intervallo. Al 41′ Davide Calabria (schierato a centrocampo a causa delle assenze) firma il pareggio. Ma nel secondo tempo la squadra di Andrea Pirlo piazza altri due contropiedi letali. Al 62′ ancora Chiesa sigla una doppietta, piazzando un bel mancino dal limite dell’area. Al 76′ poi Dejan Kulusevski fugge via sulla destra e serve Weston McKennie a centro area: per l’americano è un gioco da ragazzi segnare l’1-3. Con questa vittoria la Juventus sale al quarto posto, mentre al Milan non riesce l’allungo sull’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.