Mondo Inter

Chiesa non molla l’Inter: «Scudetto? Da qui tutte partite determinanti»

Chiesa è stato uno dei migliori in campo di Juventus-Lazio 3-1 (vedi articolo). L’esterno, intervistato da DAZN al fischio finale, ha parlato della rincorsa all’Inter che ora si trova a +7 sui bianconeri con lo stesso numero di partite giocate.

LOTTA APERTAFederico Chiesa non abdica la rincorsa della Juventus all’Inter: «La Lazio ha dimostrato, è una grande squadra. Ogni anno lotta sempre per il quarto posto o le prime posizioni, come l’anno scorso. Da qui alla fine sono tutte determinanti, se vogliamo vincere lo scudetto. Ogni partita è una finale, che la sia Champions League, il campionato o la Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.