Mondo Inter

Chiesa: «Inter-Juventus partita a sé. Vogliamo il primo trofeo»

Federico Chiesa parla di Inter-Juventus prima della Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole a “Rai Sport”.

RIVALSAFederico Chiesa minimizza la sconfitta subita in Inter-Juventus. E ribadisce la volontà di portare a casa il primo trofeo della sua carriera. Ecco le sue parole: «C’è voglia di vincere dopo una prestazione non buona contro l’Inter, vogliamo subito rifarci. E stasera non penso ci sia migliore occasione per rifarsi dopo la partita contro l’Inter portando a casa il primo trofeo. Penso sia stata una partita fuori dal contesto, stiamo facendo bene, siamo in un buon periodo, e la partita di Milano è stata solo una partita a sé che abbiamo perso. Ma noi siamo la Juventus, ci rifacciamo subito e vogliamo già da stasera portare a casa il primo trofeo. E continuare con la stessa cattiveria e determinazione che avevamo prima della partita con l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh