Chiesa: «Inter-Juventus partita a sé. Vogliamo il primo trofeo»

Articolo di
20 Gennaio 2021, 21:43
Condividi questo articolo

Federico Chiesa parla di Inter-Juventus prima della Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli. Ecco le sue parole a “Rai Sport”.

RIVALSAFederico Chiesa minimizza la sconfitta subita in Inter-Juventus. E ribadisce la volontà di portare a casa il primo trofeo della sua carriera. Ecco le sue parole: «C’è voglia di vincere dopo una prestazione non buona contro l’Inter, vogliamo subito rifarci. E stasera non penso ci sia migliore occasione per rifarsi dopo la partita contro l’Inter portando a casa il primo trofeo. Penso sia stata una partita fuori dal contesto, stiamo facendo bene, siamo in un buon periodo, e la partita di Milano è stata solo una partita a sé che abbiamo perso. Ma noi siamo la Juventus, ci rifacciamo subito e vogliamo già da stasera portare a casa il primo trofeo. E continuare con la stessa cattiveria e determinazione che avevamo prima della partita con l’Inter».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.