Mondo Inter

Chiesa: “Inter-Atalanta, errore inaccettabile! Lautaro Martinez rigore e rosso”

Inter-Atalanta fa ancora discutere per via di un presunto rigore non assegnato ai bergamaschi (vedi moviola). L’ex arbitro Massimo Chiesa, nella sua consueta rubrica su “Calciomercato.com”, boccia il VAR Irrati e afferma che Lautaro Martinez era da rigore e rosso. Di seguito la sua disamina

INACCETTABILE InterAtalanta fa ancora molto discutere per via del presunto rigore non assegnato ai bergamaschi. L’ex arbitro Massimo Chiesa afferma: «Un errore inaccettabile del Var Irrati, considerato tra i varisti più bravi al mondo. Al 39’ Gomez batte una punizione appena fuori dall’area di rigore dell’Inter: sugli sviluppi del tiro, prima Lautaro Martinez e poi Toloi vanno giù in area, col secondo che davanti al portiere non riesce a colpire il pallone, toccato una prima volta poco prima. Rocchi indica il calcio d’angolo, il Var conferma inspiegabilmente la decisione dell’arbitro».

MANCATO ROSSO – Non solo rigore, ma anche mancato rosso per Lautaro Martinez: «Se Rocchi (la visuale non era libera) può non aver visto la mano di Lautaro che afferra e tira giù il difensore atalantino, così non può essere per Irrati che avrebbe dovuto mandare il collega al monitor. Oltre al rigore per l’Atalanta, manca anche l’espulsione dell’argentino dell’Inter che non ha alcuna possibilità di prendere il pallone. Un doppio grave errore che ha penalizzato l’Atalanta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.