Mondo Inter

Chiesa (ex arbitro) critico: “Bastoni con la mano, è rigore per il Torino!”

Massimo Chiesa, ex arbitro italiano, attraverso la rubrica di “Calciomercato.com” ha espresso il suo parere anche riguardo Inter-Torino, in particolare in occasione del presunto tocco con il braccio di Alessandro Bastoni – assolutamente attacco al corpo -.

“MANCA UN RIGORE” – Secondo l’ex arbitro Massimo Chiesa manca un rigore a favore del Torino per il presunto tocco di mano di Alessandro Bastoni nel corso del primo tempo, questo il suo giudizio: “Al 38′, sul risultato di 0-1, Bastoni in area parte con le braccia dietro la schiena e poi le allarga e nel ruotare sembra cercare il pallone calciato da De Silvestri. Per Massa non è rigore, il Var Nasca non lo smentisce e sbaglia: il penalty per i granata era netto. Poteva gestire meglio il match dal punto di vista disciplinare l’arbitro Massa”.

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh