Mondo Inter

Chiesa: «C’è tristezza, ma ora testa al campionato: credo allo scudetto!»

Chiesa, autore di una doppietta ieri in Juventus-Porto, gara valida per gli ottavi di finale di UEFA Champions League dove i bianconeri sono stati eliminati, ai microfoni di “Sky Sport” analizza la partita e si concentra sul campionato.

DOPO L’ELIMINAZIONEChiesa dopo l’eliminazione dalla Champions League ha analizzato così la partita facendo riferimento al campionato di Serie A: «Eliminati agli ottavi di UEFA Champions League? Non mi porto nulla a casa di positivo. Volevo passare come tutta la squadra. C’è grande tristezza e rammarico. Al di là di due tempi non da Juve, meritavamo di passare. Ora c’è da pensare al campionato e la finale di Coppa Italia. La Serie A quest’anno è un campionato molto duro, tante squadre stanno facendo bene lassù e anche quelle dietro di noi. io credo ancora allo scudetto, serve una grande prestazione a Cagliari».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button