Mondo Inter

Chiesa a un bivio: Barcellona out, Liverpool si avvicina? Inter spettatrice – TS

Federico Chiesa è in trepidante attesa di conoscere la sua prossima squadra, con il Barcellona e il Liverpool che lo tentano per ingaggiarlo in questa finestra estiva di calciomercato: l’Inter, invece, ci penserebbe solo a zero.

LA SITUAZIONEFederico Chiesa si allontana dal Barcellona perché il calciomercato estivo è davvero agli sgoccioli e il club catalano non riuscirà facilmente a liberarsi di ingaggi pesanti. In questo contesto, con i culé che hanno faticato per tesserare Dani Olmo, risultato decisivo nella vittoria contro il Rayo Vallecano con la sua rete del definitivo 2-1, è emerso che i blaugrana avranno a disposizione solo la giornata di oggi prima di essere definitivamente tagliati fuori dalla corsa al calciatore italiano.

Chiesa contempla questa possibilità, oltre al Barcellona: Liverpool ipotesi gradita!

IPOTESI VIVA – Con il Barcellona che rischia di non poter più mettere le sue mani sul toscano, ecco che avanza l’idea di un trasferimento di Chiesa al Liverpool. La squadra inglese rappresenterebbe un’opzione gradita al calciatore italiano, il quale apprezzerebbe l’idea di misurarsi con un campionato di livello come la Premier League e di provare a giocarsi una Champions League da protagonista. Gli ultimi giorni di mercato saranno infuocati: Chiesa è alla ricerca di una squadra che reputi al suo livello, mentre la Juventus non vuole altro che evitare di perderlo a zero. E l’Inter? Nessuna azione in questa finestra di mercato, con la sola speranza di poter affondare il colpo per il classe 1997 a parametro zero nella prossima estate.

Fonte: Marco Bo – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.