Mondo Inter

Chiesa, il Barcellona ha un piano per tesserarlo! L’Inter osserva dall’esterno – TS

Federico Chiesa è ancora nel mirino del Barcellona per un possibile trasferimento in Catalogna nell’ultima settimana di questa finestra estiva di calciomercato: l’Inter osserva la situazione da spettatrice.

LA SITUAZIONEFederico Chiesa e l’Inter si guardano da lontano senza la certezza che un giorno potranno scrivere pagine di storia insieme. Il calciatore italiano, corteggiato dal Barcellona per un possibile passaggio in terra catalana verso il finale dell’attuale finestra di calciomercato, è spinto dalla Juventus ad accettare una soluzione entro il termine di questa sessione. Dal canto suo, il toscano non vedrebbe negativamente l’idea di una cessione ai blaugrana, considerando le opportunità che un tale trasferimento porterebbe con sé. Non resta che attendere l’ultima settimana di mercato per vedere quanto concreto diventerà questo corteggiamento.

Chiesa tra Barcellona, Juventus e Inter? Il piano dei catalani!

LA STRATEGIA – Il Barcellona sta lavorando attivamente per essere certo di poter tesserare Chiesa in stagione. Il club spagnolo, alle prese con le difficoltà legate al tesseramento di Dani Olmo dopo la già perfezionata cessione di Mikayil Faye al Rennes, sono in procinto di cedere Clément Lenglet e Vitor Roque in questa finestra di calciomercato. L’auspicio dei culé è di poter realizzare il proprio proposito di far indossare la propria maglia sia a Olmo, il quale già si allena con la squadra, che a Chiesa, il classe 1997 che attende il via libera per partire in direzione Barcellona. L’Inter, in questo contesto, ha preferito non presentare un’offerta alla Juventus. L’unica possibilità di vedere il toscano con la maglia dei nerazzurri è quella di una sua mancata cessione fino all’estate del 2025, quando sarà andato in scadenza.

Fonte: Marco Bo – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.