Mondo Inter

Chiellini sfida l’Inter: “Con questo mercato non può nascondersi! Dybala…”

Giorgio Chiellini – intervenuto al termine dell’amichevole di Villar Perosa ai microfoni dei media presenti – parla della nuova Inter di Antonio Conte, mandando un messaggio ben preciso sia ai nerazzurri che al Napoli di Carlo Ancelotti. Di seguito le dichiarazioni del capitano della Juventus, riportate da “Tutto Mercato Web”

INTER NON NASCONDERTI Chiellini parla del buon mercato fatto dall’Inter di Conte, con immancabile frecciatina: «L’Inter anche lo scorso anno aveva la rosa per vincere lo Scudetto e ora s’è ulteriormente rinforzata. Con Inter e Napoli credo che si sia creato un po’ di gap, ma alla fine sarà sempre il campo a parlare e non sarà semplice come ogni anno vincere. Ci sarà un po’ di pressione però anche sulle spalle dell’Inter perché una squadra che ha fatto un mercato come questo non può ancora nascondersi e dire che non deve vincere. Stesso discorso per il Napoli. Siamo tre squadre con l’obiettivo di vincere». Per concludere, una battuta sull’osservato speciale di casa Inter (QUI le dichiarazioni di Paratici):«Dybala? Paulo l’ho trovato bene, s’è sempre allenato con serenità e applicazione».

Fonte: Tutto Mercato Web – Raimondo De Magistris

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh