Mondo Inter

Chiellini: “Serie A? Campionato sicuramente falsato. C’è una vera vittoria”

Chiellini si è presentato in conferenza stampa con Mancini a Bergamo, alla vigilia di Italia-Olanda. Il difensore della Juventus, dopo l’annuncio della positività di El Shaarawy (vedi articolo), si è espresso sulle difficoltà della Serie A visti i tanti casi di Coronavirus.

CHIUDERE IN CAMPOGiorgio Chiellini oggi ha saputo che un suo compagno alla Juventus, Cristiano Ronaldo, è positivo (vedi articolo). Il difensore parla della Serie A falcidiata dai casi di Coronavirus: «Siamo tutti convinti che dobbiamo proseguire questo campionato e quello che è il nostro lavoro. I protocolli e le direttive andranno adattate alla situazione, ma dobbiamo andare avanti. Quest’anno, più che gli altri anni, la vera vittoria è riuscire a fare il campionato completamente. Il risultato sportivo, con tutto il rispetto, è secondario: si inizierà a parlare di campionato falsato, ma la verità è che bisogna mettere da parte questa cosa che è falsato perché sarà così sicuramente. Bisognerà prepararci a un campionato dove ci saranno momenti di difficoltà: a volte saranno per gli infortuni, altre per il COVID-19. Questa è la realtà e bisogna andare avanti con grande equilibrio e grande consapevolezza. La bolla come in NBA? Più o meno è quello che stanno già facendo i giocatori positivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh