Mondo Inter

Chiellini: «Lukaku e Kane? Attaccanti mondiali! Sempre bello giocarci contro»

Chiellini ha tenuto la conferenza stampa di vigilia di Italia-Inghilterra, assieme a Mancini. Il capitano degli Azzurri ha fatto un paragone fra Lukaku, sfidato nell’ultimo anno con l’Inter e il Belgio, e Kane che dovrà marcare domani nella finale degli Europei.

BIG A CONFRONTOGiorgio Chiellini parla di Romelu Lukaku e Harry Kane: «Sono attaccanti mondiali. Io mi ricordo ancora di Kane la prima volta che ci ho giocato contro: era un’amichevole a Torino contro l’Inghilterra. Rimasi subito impressionato dalle sue molteplici qualità, perché è un giocatore fisico ma tecnico. Sa fare assist, sa fare gol di testa, tira bene da fuori: è un giocatore che mi ha subito colpito tanto. Ho avuto la fortuna di giocarci contro quando era al Tottenham e di vederlo: è incredibile, sono uno dei più grandi suoi estimatori e potete chiedere a Fabio Paratici per conferma quanto ne abbiamo parlato in questi anni. È sempre bello giocare contro questi attaccanti: sarà una bella sfida, stimolante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button