Mondo Inter

Chiellini: “Inter, ti odio sportivamente! Balotelli senza rispetto, fu da schiaffi”

Intervistato ai microfoni di “Repubblica”, Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, ha commentato alcuni passaggi della sua autobiografia contro Inter, Mario Balotelli e Felipe Melo

ODIO – Queste le parole di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, sulla sua autobiografia “Io, Giorgio”, in cui parla del suo odio sportivo verso l’Inter: «Sportivamente odio i nerazzurri, come Michael Jordan odiava i Pistons. L’odio sportivo è quel fattore che ci fa dare quel qualcosa in più per superare l’avversario. Se gli si dà il giusto significato è una componente essenziale dello sport. Fuori dal campo però finisce tutto e uno dei messaggi che mi hanno fatto più piacere quando mi sono rotto il ginocchio è stato quello di Javier Zanetti».

BALOTELLI E FELIPE MELO – Chiellini sul passaggio contro Mario Balotelli e Felipe Melo, entrambi ex giocatori nerazzurri (il brasiliano precedentemente calciatore dei bianconeri). «Non volevo parlare male di nessuno, ma avrei nascosto una parte di me». Nel libro si legge: “Balotelli è una persona negativa e senza rispetto per il gruppo e lo confermo. Nella Confederations Cup in Brasile nel 2013 non ci diede una mano in nulla, roba da prenderlo a schiaffi. Sono rimasto molto deluso anche da Felipe Melo, il peggio del peggio. Con lui si rischiava sempre la rissa e dissi anche ai dirigenti della Juve che era una mela marcia“. L’intervista integrale sulle colonne di “Repubblica”

Fonte: Emanuele Gamba – Repubblica

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh