Mondo Inter

Chiellini: “Esultanza? Adriano all’Inter faceva Hulk! Non volevo copiare”

 Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale italiana ai microfoni di “Juventus TV” ha parlato della sua esultanza, citando quella di Adriano ai tempi dell’Inter, quanto imitava Hulk, personaggio dei fumetti.

ESULTANZA ADRIANO Giorgio Chiellini spiega la sua esultanza facendo riferimento all’ex attaccante dell’Inter: «Volevo trovare qualcosa di nuovo che mi caratterizzasse. È nata con gli amici storici di Livorno. Adriano già faceva Hulk, quindi non si poteva copiare, allora ho deciso di fare Kink Kong».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.