Mondo Inter

Chiellini: «Duello con Zapata? Come con Lukaku e Lautaro Martinez»

Chiellini ha giocato stasera Atalanta-Juventus 1-2, finale di Coppa Italia (vedi articolo). Il difensore bianconero, intervistato da Rai Sport, ha parlato del duello con Zapata dopo quello fra Lukaku e Lautaro Martinez.

SCONTRO DI GIOCOGiorgio Chiellini era in campo sabato in Juventus-Inter 3-2 e stasera nella finale di Coppa Italia vinta con l’Atalanta. Il difensore paragona gli attaccanti che ha dovuto marcare: «Avversari duri? È successo con Duvan Zapata, ma anche con Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sabato. Puoi anche perdere qualche duello e fa parte del gioco. Però se stai alto e te la giochi sono rischi accettabili. Zapata è partito forte, l’Atalanta ha fatto il primo tempo molto bene: ci ha rubato palloni in uscita e ha fatto anche gol».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh