Mondo Inter

Chiellini: «Dopo l’Inter ci voleva questa finale. Ci davano per morti»

Chiellini, dopo aver parlato ai microfoni della “Rai” (vedi QUI), intervistato da “Juventus TV” ha parlato della Supercoppa italiana vinta ieri contro il Napoli.

DOPO LA SCONFITTAChiellini, titolare ieri in Juventus-Napoli finale di Supercoppa italiana, ai microfoni di “Juventus TV” ha parlato della vittoria maturata dopo la sconfitta di San Siro con l’Inter: «Ci tenevamo tanto perché è una coppa e in questi anni abbiamo regalato troppe finali. E poi dopo la sconfitta di domenica ci tenevamo a rifarci per via delle tante critiche. In troppi ci hanno dato per morti e questo ci ha unito ancora di più e ha acceso il nostro orgoglio. Credo che sia una vittoria meritata per quanto visto in campo. Deve essere un punto di ripartenza perché abbiamo ancora tanto da dare in una stagione che ci vede impegnati su tre fronti e dove vogliamo continuare a vincere. C’erano tanti ragazzi alla prima finale e la gioia nei loro volti è stata davvero bellissima. Siamo tutti davvero tanto felici».

Fonte: Juventus TV

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh