Chiellini: «Dopo l’Inter ci voleva questa finale. Ci davano per morti»

Articolo di
21 Gennaio 2021, 09:52
Giorgio Chiellini Juventus Giorgio Chiellini Juventus
Condividi questo articolo

Chiellini, dopo aver parlato ai microfoni della “Rai” (vedi QUI), intervistato da “Juventus TV” ha parlato della Supercoppa italiana vinta ieri contro il Napoli.

DOPO LA SCONFITTAChiellini, titolare ieri in Juventus-Napoli finale di Supercoppa italiana, ai microfoni di “Juventus TV” ha parlato della vittoria maturata dopo la sconfitta di San Siro con l’Inter: «Ci tenevamo tanto perché è una coppa e in questi anni abbiamo regalato troppe finali. E poi dopo la sconfitta di domenica ci tenevamo a rifarci per via delle tante critiche. In troppi ci hanno dato per morti e questo ci ha unito ancora di più e ha acceso il nostro orgoglio. Credo che sia una vittoria meritata per quanto visto in campo. Deve essere un punto di ripartenza perché abbiamo ancora tanto da dare in una stagione che ci vede impegnati su tre fronti e dove vogliamo continuare a vincere. C’erano tanti ragazzi alla prima finale e la gioia nei loro volti è stata davvero bellissima. Siamo tutti davvero tanto felici».

Fonte: Juventus TV




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.