Barzaghi: «Inter, riposo necessario. Da domani in campo verso il derby»
Matteo Barzaghi, inviato di "Sky Sport" ad Appiano Gentile, ha parlato...
Chiellini, dopo aver parlato ai microfoni della “Rai” (vedi QUI), intervistato da “Juventus TV” ha parlato della Supercoppa italiana vinta ieri contro il Napoli.
DOPO LA SCONFITTA – Chiellini, titolare ieri in Juventus-Napoli finale di Supercoppa italiana, ai microfoni di “Juventus TV” ha parlato della vittoria maturata dopo la sconfitta di San Siro con l’Inter: «Ci tenevamo tanto perché è una coppa e in questi anni abbiamo regalato troppe finali. E poi dopo la sconfitta di domenica ci tenevamo a rifarci per via delle tante critiche. In troppi ci hanno dato per morti e questo ci ha unito ancora di più e ha acceso il nostro orgoglio. Credo che sia una vittoria meritata per quanto visto in campo. Deve essere un punto di ripartenza perché abbiamo ancora tanto da dare in una stagione che ci vede impegnati su tre fronti e dove vogliamo continuare a vincere. C’erano tanti ragazzi alla prima finale e la gioia nei loro volti è stata davvero bellissima. Siamo tutti davvero tanto felici».
Fonte: Juventus TV
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale