Mondo Inter

Chiellini: «Dispiace aver perso. Lascio la Juventus, è il momento giusto»

Giorgio Chiellini annuncia il suo addio alla Juventus dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia con l’Inter. Ecco le parole del difensore ai microfoni di Sky Sport.

DOPPIO ADDIO – La vittoria dell’Inter sulla Juventus in finale di Coppa Italia sarà indimenticabile per Giorgio Chiellini. Perché il difensore bianconero sceglie il post-partita per annunciare il suo addio alla Vecchia Signora. Ecco le sue parole: «Mi dispiace aver perso e finire per la seconda volta senza trofei. Ma ho dato tanto per questa squadra e penso sia il momento giusto di lasciare la Juve. Ho sempre detto che speravo di lasciare a un livello alto. Quest’anno mi ha convinto che sia il momento giusto. Questa squadra ha bisogno di nuove energie, di freschezza e di persone che si prendano nuove responsabilità. Io sono felice e spero che i nuovi ragazzi riescano a portare avanti i valori della Juventus. Lascio e saluto la Juventus sicuro, e nelle prossime settimane valuterà il percorso da affrontare. Su quello devo ancora decidere. Adesso lascio la Juventus, e il 1° giugno lascio la Nazionale. Cosa mi ha dato Madre Natura? Una base di fisico ci vuole, mi sono costruito anno dopo anno, allenamento dopo allenamento. Se sono qua, è perché ho messo tanta passione e voglia di migliorarmi, con umiltà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.