Mondo Inter

Chichizola: “Siviglia-Inter sarà una grande partita. Messi? Difficile…”

Leandro Chichizola, portiere del Getafe che qualche settimana fa ha sfidato l’Inter, intervistato da “Tuttomercatoweb” ha parlato della finale di Europa League

INTER E FINALELeandro Chichizola, portiere del Getafe che qualche settimana fa ha sfidato i nerazzurri in Europa, ha detto la sua riguardo la finale di Europa League tra Inter e Siviglia: «L’Inter è tra le più forti, così come il Siviglia che è fortissimo e attacca con sette uomini e difende compatto. Sarà una partita molto bella. L’Inter attacca e fa gol, così come il Siviglia che fa un pressing incredibile e arriva in porta con grande facilità. Ocampos è al top. Dall’altra parte Lukaku e Lautaro sono fortissimi. Sarà una grande partita».

SU MESSI – Chichizola conclude parlando del possibile arrivo di Lionel Messi all’Inter: «Ho letto qualcosa… ma vedo difficile un suo arrivo in Italia. Io mi auguro di poter giocare contro Messi».

Fonte: Tuttomercatoweb.com – Alessio Alaimo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh