Chiambretti:”Inter-Torino è Icardi-Belotti. Mazzarri ci tiene tantissimo”

Articolo di
24 agosto 2018, 09:58
chiambretti

In vista di Inter-Torino la “Gazzetta dello Sport” ha intervistato Piero Chiambretti. Il presentatore, noto tifoso granata, ha parlato della sfida di domenica.

ZERO PUNTI –Inter e Torino sono nella stessa situazione: entrambe a zero. Abbiamo obiettivi uguali, dobbiamo fare punti”.

SFIDA DEI BOMBER – La sfida domenica sarà tra Mauro Icardi e Andrea Belotti. E’ quella la sfida. Fortissimi entrambi. Possono deciderla loro”.

RIVALSA – “Spalletti e Mazzarri sono due toscani, ormai la Toscana sforna allenatori come i cinesi sfornano macchine, ce ne sono davvero tanti. Mazzarri ci terrà tantissimo a rifarsi nel luogo, San Siro, da cui è stato cacciato. Vincere questa partita è sicuramente il suo sogno”.

DOMENICA PARI – “Come finisce domenica? Sa che le dico? Vinca il peggiore…E’ il campo che fa la differenza. Vorrei un pari. Ma l’Inter è unaa squadra che gioca la Champions League, ha altri obiettivi, altro potenziale. In questo precampionato si è detto continuamente che sarà l’anti-Juve. Per ora deve preoccuparsi di non essere l’anti-Inter…”.

Francesco Velluzzi – La Gazzetta dello Sport







ALTRE NOTIZIE