Chiamata Inter: ecco come Spalletti recupererà Keita e Dalbert- GdS

Articolo di
31 ottobre 2018, 09:11
Keita Balde

La “Gazzetta dello Sport” ci parla dei giocatori recuperati da Luciano Spalletti.Dopo Borja Valero e Joao Mario, mancano all’appello Keita Balde e Dalbert Henrique.

CERCASI IL VERO KEITA-Nell’Inter delle 8 vittorie nelle ultime 9 uscite (Champions League compresa) manca ancora l’acuto di Keita Balde. L’ex Lazio in campionato ha saltato soltanto la partita con il Cagliari ma non ha ancora convinto. Falso nueve, esterno destro o sinistro: Keita ha svariato nell’attacco nerazzurro ma è a secco di gol e sul piano del gioco non ha brillato. Quando si sbloccherà anche lui, l’Inter sprigionerà tanti altri cavalli.

SPALLETTI CHIAMA DALBERTLuciano Spalletti vuole assolutamente recuperare Dalbert Henrique, come detto spesso nel pre-campionato. L’esterno sinistro di difesa si è visto con Sassuolo e Torino, poi ha fatto due match interi contro Parma e Cagliari. E nelle altre 6 vittorie in campionato è sempre rimasto a guardare i compagni (in Champions è fuori dalla lista). Ora potrebbe avere una chance contro il Genoa perché sulla sua fascia  Kwadwo Asamoah ha saltato solo il Cagliari, restando in campo 985’ tra Italia ed Europa, e una partita di riposo prima del Barcellona non guasterebbe. Dalbert ci spera, Spalletti vuole rivalutare anche lui.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE