Mondo Inter

Chelsea, ufficiale il passaggio di proprietà: la nota. Ora sotto con Lukaku

Il Chelsea annuncia ufficialmente il passaggio di proprietà da Roman Abramovic al consorzio guidato da Todd Boehly e Clearlake Capital. La nuova proprietà è già chiamata a risolvere la grana Lukaku

PROCEDURA COMPLETATA – Il Chelsea annuncia ufficialmente il passaggio di proprietà: “Il consorzio guidato da Todd Boehly, presidente e CEO di Eldridge, e Clearlake Capital Group, LP (insieme alle sue affiliate, “Clearlake”), ha annunciato oggi il completamento del trasferimento di proprietà del Chelsea Football Club”, si legge nel comunicato ufficiale.

QUESTIONE LUKAKU – La nuova proprietà si ritroverà subito un caso da risolvere, ovvero l’insoddisfazione di Romelu Lukaku, il calciatore più costoso nella storia del club. Il belga, giunto a Londra solo un’estate fa, vuole cambiare aria e la sua priorità è il ritorno all’Inter (vedi articolo). L’affare presenta mille complicazioni di varia natura ma soprattutto richiede un lasciapassare importante da parte dei Blues. Riuscirà Lukaku a convincere la nuova proprietà?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh