x

Mondo Inter

Chelsea su Dumfries, Inter fissa una base e ragiona su un trattamento ‘diverso’ – SM

Advertisement

Il Chelsea segue sempre con attenzione Denzel Dumfries, soprattutto dopo aver ammirato le sue prestazioni al Mondiale con l’Olanda. L’Inter dal canto suo fissa una base di prezzo e secondo quanto riportato da Sportmediaset potrebbe concedere un trattamento particolare agli inglesi.

TRATTAMENTO DIVERSO – Il Chelsea è sempre sulle tracce di Denzel Dumfries, manca però l’offerta ufficiale. L’Inter si siederà a parlare della cessione dell’esterno olandese solo non appena verrà toccata la base di 60 milioni richiesti dal club nerazzurro. Solo a quel punto verranno fatte tutte le valutazioni del caso, compreso la ricerca del possibile sostituto. Con il Chelsea l’Inter sta anche provando a rinegoziare al ribasso un altro prestito di Romelu Lukaku e potrebbe concedere un trattamento speciale agli inglesi per arrivare a Dumfries.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.