Champions League, si riscuotono i premi! Due dell’Inter in lizza

Finite le gare d’andata dei quarti di finale di Champions League, ora è il tempo di assegnare le categorie “Gol della settimana” e “Giocatore della settimana”. Candidati due calciatori dell’Inter
PREMI − Cala il primo sipario sui quarti di finale di Champions League. Finite tutte le gare di andata con i successi di Inter, Milan, Real Madrid e Manchester City rispettivamente contro Benfica (0-2), Napoli (1-0), Chelsea (2-0) e Bayern Monaco (3-0). Adesso è il momento di riscuotere i premi “Gol della settimana” e “Giocatore della Settimana”.
GOL DELLA SETTIMANA − In questa categoria rientra l’interista Nicolò Barella. Il suo colpo di testa per il momentaneo 0-1 a Lisbona è candidato insieme ai mancini di Rodri del Manchester City, Asensio del Real Madrid e Bennacer del Milan. Favorito il centrocampista dei Citiziens, per la meravigliosa traiettoria ai danni del Bayern Monaco.
GIOCATORE DELLA SETTIMANA − A giocarsi, invece, il premio come miglior giocatore della settimana l’altro protagonista di Benfica-Inter, Alessandro Bastoni. Il difensore, autore di un assist (proprio a Barella), sfida Stones del Manchester City, Vinicius del Real Madrid e Brahim Diaz del Milan.
Bonus Scommesse
