Champions League, oggi per l’Inter sorteggio fase a gironi: le informazioni

Articolo di
30 agosto 2018, 09:00
Champions League sorteggio

Giorno di fondamentale importanza per l’Inter: alle ore 18, al Grimaldi Forum di Monte-Carlo, sarà effettuato il sorteggio della fase a gironi di Champions League, dove i nerazzurri non partecipavano dalla stagione 2011-2012. L’evento sarà seguito LIVE da Inter-News nel corso del pomeriggio.

SI TORNA IN COPPA – 2361 giorni dopo l’Inter torna a occuparsi formalmente della Champions League. È passata un’eternità dall’ultima volta che i nerazzurri hanno preso parte alla massima competizione internazionale per club, ma da ora si fa sul serio: alle ore 18 a Monte-Carlo si terrà il sorteggio della fase a gironi, con la squadra di Luciano Spalletti che partirà dalla quarta fascia (vedi griglia) e che rischia un gruppo piuttosto ostico (vedi parametri): da ricordare che il sorteggio vale anche per l’UEFA Youth League alla quale partecipa la Primavera di Armando Madonna (vedi articolo). Inter-News.it seguirà lungo tutta la giornata il conto alla rovescia all’inizio dell’evento, mentre dalle ore 17.45 partirà la diretta testuale degli accoppiamenti.

LE DATE DELLA FASE A GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE

18/19 settembre: fase a gironi, prima giornata
2/3 ottobre: fase a gironi, seconda giornata
23/24 ottobre: fase a gironi, terza giornata
6/7 novembre: fase a gironi, quarta giornata
27/28 novembre: fase a gironi, quinta giornata
11/12 dicembre: fase a gironi, sesta giornata

Da questa stagione due partite per ogni giorno di gare si disputeranno alle ore 18.55, mentre le altre sei alle ore 21. Nei minuti immediatamente successivi al sorteggio sarà ufficializzato il calendario completo.







ALTRE NOTIZIE