Champions League, Italia pronta ad accogliere il G3 – CdS

Articolo di
5 novembre 2018, 11:48
San Siro Champions League

Si avvicina la due giorni di Champions League. Domani l’Inter ospiterà infatti il Barcellona a San Siro, ma non solo: tanti i campioni in campo in questa settimana. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

G3 – “Riunione stellare in Italia. I campioni, i più forti, i più amati e temuti li raduniamo tutti da noi, a San Siro, a San Paolo, e all’Allianz Stadium, il meglio del calcio europeo sui prati italiani. Accadrà fra domani e mercoledì, in uno spettacolo continuato che probabilmente non abbiamo mai vissuto così da vicino”.

INCROCI – “A Milano si incroceranno Icardi e Suarez, tanto per dire. A Napoli ci saranno Mertens da una parte e Neymar dall’altra. Il giorno dopo a Torino un Ronaldo di qua e un Pogba di là. Contiamo le Champions che si sommeranno in 48 ore: sono 13 in tutto, divise fra San Siro (Barcellona 5 e Inter 3) e Torino (Manchester United 3 e Juventus 2). Mancherebbero al San Paolo, ma ci penserà Ancelotti a portare la sua dote personale di 3 Coppe, un record condiviso con Paisley e Zidane. E poi Napoli e Psg fanno parte di una moderna nobiltà europea, non storica come le altre. Il meglio è oggi”.







ALTRE NOTIZIE