Mondo Inter

Champions League Inter, le informazioni sulla vendita dei biglietti

La Champions League comincia fra due settimane esatte e sarà proprio l’Inter a inaugurare la fase a gironi, sfidando lo Slavia Praga al Meazza (vedi calendario). La società ha comunicato i dettagli sulla vendita dei biglietti per le tre partite casalinghe del Girone F: queste le informazioni.

CHAMPIONS LEAGUE PACK – Da oggi, martedì 3 settembre, l’Inter ha avviato la vendita libera del Champions League Pack, con l’opportunità di acquistare le tre partite del girone (Slavia Praga, Borussia Dortmund e Barcellona) risparmiando rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. La vendita libera sarà attiva fino a esaurimento dei posti riservati al pacchetto, quindi la disponibilità è limitata. I pacchetti Champions League sono in vendita online qui, con scelta del posto direttamente sulla pianta dello stadio San Siro e senza commissioni. Chi volesse acquistare nei punti vendita può recarsi presso gli uffici Inter dello stadio San Siro (ingresso 14, da lunedì a venerdì con orari 9.30-12.45 e 14.00-17.45) e in tutti i punti vendita Vivaticket elencati qui.

BIGLIETTI INTER-SLAVIA PRAGA – I biglietti per la prima partita della fase a gironi di Champions League contro lo Slavia Praga, in programma martedì 17 settembre alle ore 18.55, sono acquistabili nei punti vendita ufficiali e sul sito ufficiale.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh