Mondo InterPrimo Piano

Champions League, Buchanan sorpresa dell’Inter. Prima partita – TS

Entro la giornata di ieri ogni squadra partecipante alla prossima edizione di UEFA Champions League avrebbe dovuto presentare la lista dei convocati. Tra le sorprese dell’Inter per Tuttosport figura sicuramente Tajon Buchanan. 

DISPONIBILITÀ – Fino a poche ore fa il dubbio relativo alla lista per la prima fase della nuova UEFA Champions League riguardava Joaquin Correa o Tomas Palacios. Si credeva che uno dei due venisse chiamato. La preferenza pareva pendere dalla parte del difensore, che comunque rappresenta il primo sostituto di Alessandro Bastoni. L’Inter ieri nel tardo pomeriggio ha presentato i nomi ufficiali che parteciperanno alla competizione fin dalla prima partita di settembre. Tra questi mancano sia Correa che Palacios, perché la grande sorpresa è Tajon Buchanan

Buchanan, dal passato all’obiettivo futuro in Champions League

STORIA – A luglio Buchanan ha subito un bruttissimo infortunio durante un allenamento con il Canada a Copa America in corso. Il calciatore è stato portato dagli allenamenti direttamente in ospedale, dove i dottori indicarono la presenza di una rottura della tibia. L’esterno ha così scelto la via dell’operazione e della riabilitazione, attualmente in corso ad Appiano Gentile dove si allena lavorando sul campo e attendendo di fare tutta la preparazione. La prima partita di Champions League in cui potrebbe essere convocato sarà quella con il Lipsia a fine novembre, oppure quella successiva con il Bayer Leverkusen a gennaio.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.