Champions, la speranza: Messi e Barcellona alleati Inter – CdS

Articolo di
30 novembre 2018, 11:26
Lionel Messi

Il “Corriere dello Sport” riporta le motivazioni secondo cui il Barcellona non si accorderà con il Tottenham per un possibile “biscotto” che butterebbe fuori dalla Champions League l’Inter di Luciano Spalletti

EPISODI PASSATI – “L’Inter è abituata alla sofferenza e nelle difficoltà spesso dà il meglio di sé, trova il modo per uscire dalle tenebre e rivedere la luce. Ripensate alla storia nerazzurra e lì troverete le risposte: ci sono rimonte epiche (quella della Grande Inter del Mago contro il Liverpool in Coppa dei Campioni), resistenze leggendarie al Camp Nou (l’anno del triplete, 10 contro 11 per gran parte della semifinale di ritorno) e altre imprese tra le quali la qualificazione alla Champions conquistata lo scorso 20 maggio sul campo della Lazio“.

MICA BISCOTTO – “Stavolta il destino non è nelle mani dei nerazzurri, ai quali non basterà vincere contro il già eliminato Psv l’11 dicembre, ma l’alleato di Spalletti è di quelli tosti: il Barcellona in casa in Champions ha vinto 26 delle ultime 28 gare disputate e non perde dal 3-0 dell’1 maggio 2013 contro il Bayern. Perché dovrebbe arrendersi al Tottenham che ha travolto 4-2 all’andata a Wembley? I blaugrana sono già certi dal primo posto nel girone, ma in caso di ulteriore successo incasseranno altri 2,7 milioni. Mica spiccioli… E in più gli uomini di Valverde hanno gli occhi dell’Uefa e di tutta Europa addosso”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE