Mondo Inter

Cessione Inter, asse Milano-New York ma nessuno arrivato a un punto

Franco Vanni ha parlato dell’ipotesi cessione Inter facendo il punto della situazione in tre messaggi pubblicati su Twitter.

DUE DILIGENCE – Queste le parole su Twitter da parte di Franco Vanni sull’ipotesi cessione dell’Inter. “Ammiccamenti, abboccamenti, qualche approccio. Ma che abbia fatto sul serio, per ora, nessuno. Sono passati venti mesi da quando il fondo BC Partners ha fatto la prima (e finora unica) due diligence sui conti dell’Inter, passaggio necessario per l’acquisizione del club“.

RICERCA – Vanni ha aggiunto in un altro messaggio sull’ipotesi cessione Inter. “Goldman Sachs prosegue nella ricerca di qualcuno pronto a prendersi la società. Qualcosa si muove sull’asse Milano-New York, ma nessuno è arrivato al punto da volere spulciare i documenti contabili del club. Potrebbe essere solo questione di tempo. Ma per ora, così è“.

CONTROLLO – Quindi Vanni ha concluso. “L’Inter brucia dieci milioni al mese, e l’avvio dell’iter per il nuovo San Siro dovrebbe ingolosire nuovi investitori. Nonostante Suning per via indiretta ribadisca di volere rimanere in controllo, non è scontato che lo farà ancora a lungo. Anzi“.

Fonte: Twitter Franco Vanni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.