Mondo Inter

Cesari: “Sampdoria-Inter, bravissimo Bindoni. Sanchez eccede”

Graziano Cesari, intervenuto in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Italia 1, ha commentato gli episodi da moviola di Sampdoria-Inter. A suo avviso l’espulsione per doppia ammonizione di Alexis Sanchez è stata corretta.

LA MOVIOLAGraziano Cesari analizza gli episodi di Sampdoria-Inter: «Il gol di Alexis Sanchez è buono, l’inserimento è perfetto e l’assistente Daniele Bindoni è molto molto bravo in questa situazione, perché vede il movimento perfetto. La prima ammonizione per Sanchez è un intervento su Albin Ekdal, chiaro in ritardo non tocca mai il pallone e atterra il giocatore avversario, c’è tutto. La seconda arriva appena inizia la seconda frazione di gioco e qui Sanchez eccede un po’. Lui è un giocatore che ha giocato in Inghilterra, e lì queste cose non si fanno, si prende il suo secondo cartellino giallo perché la simulazione è palese. Julian Chabot tira addirittura via la gamba, lui cerca un impatto che non arriva mai. C’è un’altra cosa, un gol annullato ad Antonio Candreva dove l’assistente Bindoni, se la prima volta è stato fortunato a dire che il gol di Sanchez è regolare, questa volta dice che il gol di Candreva è irregolare. Millimetri, centimetri, però a vederlo a occhio nudo senza l’ausilio del VAR bravissimo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.