Mondo Inter

Cesari: “Rigore Slavia Praga-Inter? Episodio nuovo. Con la SPAL…”

L’ex arbitro Cesari, in collegamento per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5, si è espresso sulle ultime due partite dell’Inter, a livello di moviola. Queste le sue analisi in relazione alla partita di mercoledì con lo Slavia Praga e quella di questo pomeriggio con la SPAL.

IN COPPAGraziano Cesari torna sul caso di Slavia Praga-Inter, col gol di Romelu Lukaku invalidato: «Caso assolutamente limite, assolutamente nuovo per la Champions League. Una squadra che segna una rete se la vede annullata, il pallone si trasporta nell’altra area di rigore e si concede un calcio di rigore. C’è un fallo di Stefan de Vrij su Peter Olayinka, il VAR continua a seguire l’azione con lo scambio ripetuto fra il portiere e un giocatore dello Slavia Praga. L’assistente VAR va a rivedere l’episodio, e non c’è un tempo di prescrizione. Quando decide di intervenire dev’essere sicuro, perché la decisione è importante. Szymon Marciniak richiamato va al monitor, annulla la rete e concede il calcio di rigore».

QUESTO POMERIGGIO – Cesari poi passa alla moviola di Inter-SPAL: «Solo un episodio, che avviene al minuto numero trentasette. L’Inter protesta ma molto debolmente, su un cross il pallone di Lautaro Martinez schizza sul braccio di Nenad Tomovic. Non è attaccato al corpo, non va sopra la spalla: è una zona grigia, dove l’interpretazione dell’arbitro è decisiva. È congruo al movimento, perché sennò andava sul petto, quindi condivido la decisione dell’arbitro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.