Mondo Inter

Cesari: “Moviola Inter-Bologna? Pasqua ottimo, un solo episodio”

Graziano Cesari è intervenuto in collegamento con “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. L’ex arbitro ha analizzato gli episodi da moviola di Inter-Bologna di stasera, promuovendo la direzione di gara di Fabrizio Pasqua e smentendo l’unica situazione contestata.

POCO DA SEGNALARE«Partita tranquilla, ottima la direzione di gara dell’arbitro Fabrizio Pasqua. Solo un episodio all’85’, che ha fatto infuriare il Bologna e ha fatto arrabbiare moltissimo Ibrahima Mbaye, perché c’è questa richiesta di un calcio di rigore da parte di Ivan Perisic su un traversone al centro dell’area. Perisic alza il braccio e chiede il calcio di rigore, Mbaye dice che non è vero assolutamente perché l’ha presa col petto: le immagini dimostrano come il giocatore del Bologna intercetti il pallone con il petto. Ecco, chiedeva maggiore fair play Mbaye da parte dell’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh