Mondo Inter

Cesari: «Inter-Lazio, giallo forzato per Zaccagni. Siamo più sul rosso!»

L’Inter batte la Lazio a San Siro, dove è stato grande protagonista il VAR. Cesari, ospite a Pressing Serie A su Italia 1, ha analizzato i due episodi più discussi definendo da espulsione il fallo di Zaccagni su Barella.

MANCA UN ROSSO – L’Inter batte la Lazio a San Siro, dove il VAR è intervenuto in due occasioni. Graziano Cesari analizza gli episodi: «VAR grande protagonista a San Siro, prima in una situazione difficilissima come la rete annullata a Lautaro Martinez. Guardate questo fuorigioco, ci vuole un minuto e mezzo per valutare correttamente. È una situazione difficile, qualche centimetro di fuorigioco, l’occhio umano non può vedere una cosa del genere. Andiamo sul secondo episodio, al 71′: si parte con Nicolò Barella contrastato da Mattia Zaccagni, poi Stefan Radu stende due giocatori dell’Inter, prima Lautaro Martinez e poi Denzel Dumfries. Giallo per Radu e poi rosso a Zaccagni. Caos in campo, poi Luca Pairetto dice ho sbagliato e il rosso diventa giallo. L’intervento di Zaccagni su Barella bellissimo non lo è, fortunatamente il centrocampista nerazzurro appoggia il piede senza farlo aderire perfettamente al terreno e quindi attutisce il colpo. Siamo più sul rosso che sul giallo per Zaccagni. Per me il rosso non faceva una piega, è un provvedimento un po’ forzato questo giallo».

MERCOLEDÌ – In chiusura, Cesari ipotizza l’arbitro di Inter-Juventus di dopodomani in Supercoppa Italiana: «Secondo me è affidabile, credibile e un grande professionista, Daniele Doveri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh