Mondo Inter

Cesari: “Inter, a Kiev arbitraggio molto povero. Sul rigore perché no VAR?”

Cesari torna sull’arbitraggio negativo di Shakhtar Donetsk-Inter. L’ex arbitro, nel corso di “Pressing Champions League” su Canale 5, se la prende con il bulgaro Kabakov che ha ignorato il rigore, piuttosto netto, su Lukaku a un quarto d’ora dal termine. Così come per il VAR.

ALTRO ARBITRAGGIO NEGATIVOInter non fortunata con Georgi Kabakov, e Graziano Cesari lo conferma: «È stato molto deludente il suo arbitraggio, ci ha messo del suo. Un arbitro molto povero tecnicamente: troppe le situazioni invertite dei falli, soprattutto non è stato mai convincente nelle sue decisioni. Quella più clamorosa avviene al 76′: lui non sa cosa fare, non prende alcun tipo di decisione. Valeriy Bondar si aggrappa col braccio sinistro alla maglia di Romelu Lukaku e lo butta giù: perché dovrebbe cadere all’indietro quando è vicino alla porta e sta controllando il pallone? Il giocatore dello Shakhtar Donetsk non può mai prenderlo, si aggrappa e lo butta giù. Calcio di rigore nettissimo, e qui c’è da chiedersi come il VAR non interviene. Si dice che non interviene in queste situazioni, ma questo è clamoroso. È un errore talmente chiaro ed evidente: le immagini lo confortano, il VAR deve intervenire lo stesso. Capisco ci sia il protocollo, ma l’intensità dell’intervento si vede chiaramente dalle immagini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh