Mondo Inter

Cesari: “Inter, a Kiev arbitraggio molto povero. Sul rigore perché no VAR?”

Cesari torna sull’arbitraggio negativo di Shakhtar Donetsk-Inter. L’ex arbitro, nel corso di “Pressing Champions League” su Canale 5, se la prende con il bulgaro Kabakov che ha ignorato il rigore, piuttosto netto, su Lukaku a un quarto d’ora dal termine. Così come per il VAR.

ALTRO ARBITRAGGIO NEGATIVOInter non fortunata con Georgi Kabakov, e Graziano Cesari lo conferma: «È stato molto deludente il suo arbitraggio, ci ha messo del suo. Un arbitro molto povero tecnicamente: troppe le situazioni invertite dei falli, soprattutto non è stato mai convincente nelle sue decisioni. Quella più clamorosa avviene al 76′: lui non sa cosa fare, non prende alcun tipo di decisione. Valeriy Bondar si aggrappa col braccio sinistro alla maglia di Romelu Lukaku e lo butta giù: perché dovrebbe cadere all’indietro quando è vicino alla porta e sta controllando il pallone? Il giocatore dello Shakhtar Donetsk non può mai prenderlo, si aggrappa e lo butta giù. Calcio di rigore nettissimo, e qui c’è da chiedersi come il VAR non interviene. Si dice che non interviene in queste situazioni, ma questo è clamoroso. È un errore talmente chiaro ed evidente: le immagini lo confortano, il VAR deve intervenire lo stesso. Capisco ci sia il protocollo, ma l’intensità dell’intervento si vede chiaramente dalle immagini».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.