Mondo Inter

Cesari: “Genoa-Inter, fallo Romero non onesto. Icardi…”

Graziano Cesari ha commentato l’episodio principale da moviola di Genoa-Inter, ossia il calcio di rigore del momentaneo 0-2 con annessa espulsione di Cristian Romero. Queste le parole dell’ex arbitro, ospite di “Sport Mediaset – Speciale” su Italia 1, sulla situazione che ha fatto sbloccare Mauro Icardi.

RIGORE CHE C’È – Per Graziano Cesari è stata corretta la decisione presa dall’arbitro al 39′ di Genoa-Inter: «C’è un episodio assolutamente determinante ai fini del risultato della partita, perché siamo sullo 0-1. Minuto numero trentotto, viene assegnato un calcio di rigore all’Inter con la contemporanea espulsione del difensore centrale del Genoa, Cristian Romero. Mauro Icardi cade mentre sta cercando di colpire il pallone, Maurizio Mariani non ha nessun tipo di dubbio e devo dire che è assolutamente corretto: dodici metri dalla linea di porta difesa da Ionut Radu, non c’è nessun giocatore che possa in qualche modo sostenere Romero in questo tentativo di contrasto assolutamente sbagliato, quindi inevitabile che si parli di chiara occasione da rete così come si parla di fallo, perche la maglia di Icardi si allunga tremendamente e l’effetto cromatico è dirompente, perché una maglia bianca che si allunga si vede chiaramente. Non c’è nulla da dire, è un fallo non onesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.