x

Mondo Inter

Cesari: «Ecco gli errori di Marciniak. Dzeko? Giusto arrabbiarsi»

Advertisement

L’ex arbitro Graziano Cesari, in onda su Mediaset al termine di Porto-Inter, ha commentato la prestazione dell’arbitro di questa sera, Szymon Marciniak. Voto sufficiente per lui, nonostante diversi errori commessi. Il più importante quello su Edin Dzeko in occasione dell’ammonizione.

MOVIOLA − Così ha commentato con la propria moviola, ai microfoni di Mediaset, l’ex arbitro Graziano Cesari quanto accaduto in Porto-Inter (vedi articolo): «C’è stato un Szymon Marciniak nel primo e uno nel secondo ma il voto generale per me è sufficiente. Primo tempo più permissivo, secondo più pignolo. I giocatori dell’Inter gli chiedono di fischiare almeno un fallo nel primo tempo. Mentre nel secondo fischia anche di più. L’ammonizione di Edin Dzeko? Ha avuto tutte le motivazioni per allargare il braccio, senza però mai colpire l’avversario. Il pallone va difeso in quel modo. Dzeko si arrabbia molto e ha ragione. Espulsione di Pepe è giustissima».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.