Mondo Inter

Cesari: “Cuadrado? Seconda ammonizione non esiste! Inter-Juventus…”

L’ex arbitro Graziano Cesari ha fatto la moviola di Inter-Juventus nel corso di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” su Canale 5. Promossa la prestazione di Luca Banti, bravo soprattutto a non cadere nelle provocazioni bianconere per le richieste di rigore, in particolare Juan Guillermo Cuadrado.

MOVIOLA INTER-JUVENTUSGraziano Cesari analizza la partita di sabato sera e non vede polemiche: «Molto tranquilla, credo sia stato uno degli Inter-Juventus più tranquilli in assoluto. Luca Banti ha arbitrato molto bene: fallo di Juan Guillermo Cuadrado su Kwadwo Asamoah e ammonizione, poi la seconda sinceramente devo dire che non esiste proprio, anche perché c’è un contatto con Marcelo Brozovic quindi un’eventuale simulazione presume che non ci sia contatto col calciaotre. Devo dire che Banti fa benissimo a dire con la mano sinistra di alzarsi».

IN AREA NIENTE«Tre richieste di calcio di rigore e Banti le fa scivolare tutte: ha sempre ragione, non sbaglia assolutamente mai. Al 67′ c’è un contatto tra Mauro Icardi e Federico Bernardeschi, simultaneamente sul pallone non c’è assolutamente niente, così come c’è una protesta per un tocco di braccio di Matias Vecino ma c’è un pallone impazzito nell’area di rigore, quando Stefan de Vrij colpisce di testa va sul braccio destro di Vecino ma attaccato al corpo, quindi continuare e giocare. Non c’è assolutamente nulla sul finire della partita, quando Cristiano Ronaldo si lamenta per un rigore nel contatto con Asamoah: le corse si intrecciano, ma questo è un contatto normale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.