Mondo Inter

Cesari attacca Skomina: “Rigore Inter su Sensi, Piqué al limite e non solo!”

Graziano Cesari, ex arbitro, ha fatto la moviola di Barcellona-Inter nel post partita di Mediaset su Italia Uno: attacco senza giri di parole a Skomina per il mancato rigore su Sensi ma non solo

PARTITA INDIRIZZATA – Di seguito la moviola di Graziano Cesari: «Skomina non è stato certamente in serata felice, è andato male anzi malissimo. Il mio voto è nettamente insufficiente. Stefano Sensi cade dopo contatto con Arthur, non serve sapere se il contatto è lieve: il giocatore non ha più disposizione del pallone e ci sono tutti gli estremi per il rigore. Non mi spiego assolutamente perché il VAR non sia intervenuto in soccorso, perché l’arbitro era in una posizione lontana e sbagliata non potendo vedere a causa delle gambe di Sensi che cancellano il contatto. Calcio di rigore nettissimo: ieri rigore molto simile dato all’Atalanta (a Josip Ilicic, ndr). Queste sono le cose che non si possono assolutamente accettare. E non voglio dire che l’intervento di Gerard Piqué sia da rosso ma è molto scomposto e pericoloso: cerca il pallone ma con la gamba destra fa fallo su Nicolò Barella. Siamo al limite tra giallo e rosso, la situazione andava rivista. C’è anche un fallo di Clement Lenglet su Lautaro Martinez, fermato solo davanti a Ter Stegen: Skomina dice di tirarsi su, ma non è questo il modo di proporsi come grande arbitro. Non ho capito neanche le due ammonizioni alla panchina (Antonio Conte e Alexis Sanchez, ndr): l’arbitro ha detto a Conte di non sopportarlo più, credo che questa non sia una frase elegante per un direttore di gara nei confronti di un coach».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.