Mondo Inter

Cesari: «L’arbitro di Milan-Inter? Ho un’idea! Rigore Roma come Dumfries»

Cesari ha una sponsorizzazione netta per l’arbitro del derby Milan-Inter di domenica prossima. In attesa delle designazioni, che usciranno mercoledì, da Pressing Serie A su Italia 1 l’ex direttore di gara si augura una determinata scelta. Sul rigore non dato alla Roma al 95′ coi rossoneri, invece, è inevitabile il confronto con Dumfries-Alex Sandro.

UGUALE A INTER-JUVENTUSGraziano Cesari vede un evidente favore arbitrale verso il Milan ieri sera: «Al 95′, sul risultato di 1-2, c’è l’episodio che la Roma contesta più di tutti. Pallone che arriva in area, rimane a terra Lorenzo Pellegrini per l’intervento di Simon Kjaer. Fabio Maresca non ha visto nulla, tocco con la scarpetta di Pellegrini e intervento di Kjaer sul polpaccio. Questo non è un contrasto ma un calcio, come era quello di Denzel Dumfries ad Alex Sandro in Inter-Juventus. Questo è un calcio, non è un contrasto o un contatto: qui sbaglia la tempistica di intervento».

LA SCELTA – Cesari poi si sposta su Milan-Inter di domenica: «Chi arbitra il derby? Molto molto difficile in questo momento. È chiaro che c’è una settimana di tempo, bisogna vedere se Gianluca Rocchi ha le mie stesse idee. L’anno scorso ho ammirato molto un arbitro diventato internazionale, che ha diretto i derby di Genova e Roma. Mi riferisco a Luca Pairetto, appena passato internazionale e dal settimo turno che non arbitra. Non è stato sicuramente bocciato dopo Sassuolo-Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.