Mondo Inter

Cerruti: “Troppi equivoci nell’Inter. Icardi, cifre non casuali”

Intervenuto in collegamento con “RMC Sport Live Show”, il giornalista Alberto Cerruti ha commentato la vittoria dell’Inter a Parma non senza una punta di critica, soprattutto per la prestazione negativa di Mauro Icardi nuovamente a secco. Queste le sue parole riportate dal sito “TuttoMercatoWeb”.

LUCI E OMBRE – «Inter cambiata dopo l’ingresso di Lautaro Martinez, che ha segnato un gran bel gol. Poi la squadra avrebbe potuto segnare anche il secondo gol ma sarebbe stata una punizione severa per un Parma che aveva spaventato l’Inter. Radja Nainggolan? La miglior versione stasera. Gli interisti lo hanno applaudito a lungo. Ci voleva poco per migliorare, non si era mai visto. Mauro Icardi? È la settima partita senza gol, cifre non casuali. Sbaglia anche dei controlli elementari. I gol si possono sbagliare, ma sembra davvero in stato confusionale. Ha paura di sbagliare e sbaglia. Per fortuna stasera ha segnato Lautaro Martinez e ha fatto passare in secondo piano la sua prestazione. Se il problema Icardi viene detto in diretta è un problema. Da quando si parla di rinnovo, lui ha avuto problemi. Non capisco perché parlarne ora, visto che non scade adesso. Se ne poteva parlare a fine stagione. Se Icardi non segna e l’Inter ha vinto solo oggi, così Icardi non fa i propri interessi. Se ne è parlato troppo, ha sbagliato a parlarne Wanda Nara. Giuseppe Marotta ha subito chiesto il silenzio e lo ha fatto. La signora Nara non lo ha fatto. Se Luciano Spalletti non ha ancora risolto i problemi tattici, non credo possa farlo in poco tempo. Non ha mai avuto fiducia in Lautaro Martinez, lo ha messo sempre in emergenza. Ci sono troppi equivoci nell’Inter. Non capisco perché abbia giocato a destra Joao Mario. Quando è uscito, l’Inter è cambiata. Ci sono giocatori che hanno problemi fisici. Il prossimo anno per me Spalletti non ci sarà, ma intanto c’è la Champions League da conquistare e l’Europa League da onorare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh