Cerqueti: “Inter, Conte un fuoriclasse e tre difensori fenomenali. Barella…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 07:45
Condividi questo articolo

Gianni Cerqueti parla del primato dell’Inter in classifica, confermato dopo la vittoria a San Siro contro la Lazio. Il giornalista di Rai Sport sottolinea tutti gli elementi positivi della squadra di Antonio Conte e fa una riflessione su Nicolò Barella, uno dei protagonisti anche ieri sera e in grande crescita dal punto di vista del rendimento. Di seguito le sue dichiarazioni nel corso della trasmissione di Rai 2 “90° minuto”.

PROTAGONISTA – Il giornalista Rai Gianni Cerqueti crede che l’Inter di Antonio Conte possa fare sul serio quest’anno: «Se l’Inter può essere protagonista fino in fondo? Sì, perché ha un allenatore fuoriclasse, uno stadio sempre pieno, motivazioni a mille e dunque può giocare un ruolo da protagonista fino in fondo. È da sottolineare anche la compattezza del reparto arretrato, con tre difensori fenomenali e un portiere di livello internazionale. Poi la Lazio ha sbagliato anche delle occasioni che non hanno richiesto interventi di Samir Handanovic. L’Inter può arrivare in fondo, non sarà facile ma le premesse ci sono tutte. Nicolò Barella? Elemento di grande qualità agonistiche e tecniche, ora deve reggere il peso di una piazza diversa da Cagliari, Conte è l’allenatore ideale per portare a compimento la sua maturazione».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.