Cerqueti: “Inter, col Cagliari tanti motivi per sorridere! Borja Valero modello”

Articolo di
15 Gennaio 2020, 07:47
Condividi questo articolo

L’Inter batte il Cagliari con un netto 4-1 e si guadagna l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente di Fiorentina-Atalanta. Il commento di Gianni Cerqueti, giornalista di “Rai Sport”, nel post partita. Elogio particolare per Borja Valero. 

HAPPINESS – I nerazzurri di Antonio Conte battono il Cagliari e confermano di essere in un buon momento di forma. Secondo il giornalista di “Rai Sport”, Gianni Cerqueti, il tecnico dei meneghini può essere sostanzialmente molto soddisfatto: «Inter, ci sono tanti motivi per essere soddisfatti. Sebastiano Esposito è una grande promessa. Nicolò Barella che fa due assist e anche Borja Valero, un grande esempio di professionalità. Lotta scudetto? Inter e Juventus in prima fila, ma è una corsa a tre con la Lazio. Soprattutto se consideriamo la grande striscia di vittorie consecutive dei biancocelesti, oltre alla possibilità di giocare gran parte dei prossimi impegni tra le mura dell’Olimpico».

 

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.