x

Mondo Inter

Ceravolo: «Inter, orgoglio Champions League. Sorteggi? Spero…»

Advertisement

Franco Ceravolo ha parlato di quanto compiuto in Champions League da parte dell’Inter, così come dal Napoli e dal Milan. Tre italiane ai quarti e tra le migliori otto in Europa è un orgoglio. Questa poi la sua idea sui sorteggi.

ORGOGLIO − Franco Ceravolo, ex calciatore e in carriera anche dirigente sportivo e talent scout, ha parlato così a Radio Sportiva del successo di Inter (vedi articolo), Milan e Napoli in Champions League: «Noi italiani egoisticamente speriamo che due italiane possano incontrarsi perché così almeno una tra Inter, Napoli e Milan in semifinale potrà arrivarci. Per il calcio italiano sarebbe un traguardo eccezionale. È un orgoglio avere tre squadre tra le migliori in Europa così come avere quattro allenatori. Considerando che, oltre a Simone Inzaghi, Stefano Pioli e Luciano Spalletti, abbiamo anche Carlo Ancelotti, non penso sia mai successo».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.