Mondo Inter

Cerasa: «Inter, l’estetica è la classifica. Conte ha trasferito un principio»

Claudio Ceresa, direttore de “Il Foglio”, ha parlato dell’Inter di Antonio Conte che di recente ha ricevuto alcune critiche per il suo gioco

GIOCO – Queste le parole ai microfoni di “Racio 24” nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” da parte di Claudio Cerasa, direttore de “Il Foglio”, sul gioco dell’Inter. «L’estetica mai come in questo momento è la classifica, non c’è spettacolo migliore di vedere la squadra vincere, anche con Mourinho il gioco non era spaziale, ma i risultati erano soddisfacenti».

PRINCIPIO – Cerasa sull’allenatore della squadra nerazzurra. «Conte è riuscito a trasferire un principio che è quello di non aver paura di se stessi, come spesso succedeva all’Inter, ora è una squadra solida, si capisce che il gol può arrivare da un momento all’altro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh