Mondo Inter

Cellino: “Juventus-Inter? Andrea Agnelli era pronto a giocare domenica”

Massimo Cellino, ha parlato sulle frequenze di “RaiGr Parlamento” della decisione di rinviare le partite di Serie A tra cui Juventus-Inter. Il presidente del Brescia è polemico sulle decisioni della Lega di rinviare le partite e di non giocarle a porte chiuse.

PROBLEMA SERIO –  Massimo Cellino è fortemente polemico per la decisione della Lega di rinviare le 6 partite che, inizialmente, si dovevano disputare a porte chiuse: «Non si potevano rinviare le gare. Era stato deciso di giocare a porte chiuse e invece, dieci ore prima, tutte le partite sono state annullate. Perché il problema era solo Juventus-Inter. Quello che mi mortifica è che ci sono 20 società e non 2. Se si continua a lavorare per 2 società e non per le altre 18 il problema è serissimo. L’unica soluzione per limitare i danni è far recuperare nel prossimo fine settimana le sei partite rinviate, far slittare il campionato di una giornata seguendo l’ordine del calendario e recuperare a maggio. Tutti guardano i propri interessi, chi ha squalificati, chi ha infortunati, chi ha giocatori poco in forma. Ma se il problema c’è, è inutile nasconderlo, se non c’è che si giochi a porte aperte. Sabato mattina mi è stato detto che non potevamo trasmettere Juventus-Inter a porte chiuse perché avremmo dato il messaggio che l’Italia ha un problema. Andrea Agnelli ha detto che era pronto a giocare domenica a porte chiuse. Il problema nasce da una visione distorta dell’Italia che si dava all’estero. Ma la gara di Europa League dell’Inter si era già giocata a porte chiuse. È brutto per entrambe le squadre giocare a porte chiuse ma è la soluzione di minor danno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.