Mondo Inter

Ceferin: «Superlega? Sanzioni possibili. Fair play finanziario, idea equa»

ll tema Superlega non tramonta mai. La nuova competizione, abbandonata quasi da tutti ma non da Juventus, Real Madrid e Barcellona, fa parlare ancora. Ecco le parole di Ceferin in un’intervista rilasciata a Marca. 

SANZIONI – Non è un tema che riguarda più l’Inter visto che i nerazzurri ne sono usciti quasi subito. La Superlega però è ancora viva e il presidente della Uefa Ceferin, ne ha parlato così in un’intervista a Marca. Ecco le sue parole riportate da SportMediaset. «Sanzioni per Juventus, Real e Barça? Sì naturalmente una sanzione è possibile  Ma vediamo cosa succede. Siamo felici che l’ingiunzione sia finalmente arrivata. Sono rimasto sorpreso dal comportamento del giudice precedente: non ci è stata nemmeno offerta un’udienza. Mi fido delle autorità e dei tribunali spagnoli. Vediamo cosa succede. Fair Play Finanziario? Anche ora se hai più soldi se più potente, ma il punto è che questa è la prima volta che leghe, ECA e UEFA hanno concordato un sistema di sostenibilità finanziaria, equo per tutte le parti. Sono convinto che si tratti di un’idea eccellente. Le multe saranno pesanti se ci saranno delle violazioni in quest’ambito». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh