Cédric Soares si presenta: oggi conferenza stampa nuovo acquisto Inter

Articolo di
29 Gennaio 2019, 07:09
Condividi questo articolo

Cédric Soares è (al momento) l’unico volto nuovo del 2019 per l’Inter, anche se le voci e le notizie di calciomercato fanno intendere che da qui alle ore 20 di giovedì (termine ultimo delle trattative per la sessione invernale) potranno esserci altri acquisti. Il terzino portoghese, ufficiale da sabato pomeriggio in prestito con diritto di riscatto dal Southampton, verrà presentato quest’oggi nella conferenza in programma nella sala stampa del Suning Training Centre di Appiano Gentile: appuntamento alle ore 14, con Inter-News.it che seguirà in diretta l’evento come di consueto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.