Cedric Soares, data e ora della presentazione all’Inter: ecco dove seguirla

Articolo di
28 Gennaio 2019, 15:57
Condividi questo articolo

Domani l’Inter presenterà ufficialmente Cedric Soares, terzino arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Southampton.

IL COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata dal sito ufficiale dell’Inter: “Dopo l’arrivo a Milano e le prime giornate nel mondo nerazzurro, per Cedric Soares è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali. Martedì 29 gennaio, alle ore 14.00, il difensore portoghese incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti per rispondere alle domande sulla sua nuova avventura interista. A ridosso della conferenza stampa, che verrà trasmessa in diretta su Inter TV e YouTube, il giocatore risponderà live su Instagram anche alle curiosità dei tifosi”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.