Mondo Inter

Cedric Soares, data e ora della presentazione all’Inter: ecco dove seguirla

Domani l’Inter presenterà ufficialmente Cedric Soares, terzino arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Southampton.

IL COMUNICATO – A seguire la nota pubblicata dal sito ufficiale dell’Inter: “Dopo l’arrivo a Milano e le prime giornate nel mondo nerazzurro, per Cedric Soares è arrivato il momento delle presentazioni ufficiali. Martedì 29 gennaio, alle ore 14.00, il difensore portoghese incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti per rispondere alle domande sulla sua nuova avventura interista. A ridosso della conferenza stampa, che verrà trasmessa in diretta su Inter TV e YouTube, il giocatore risponderà live su Instagram anche alle curiosità dei tifosi”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh