Mondo Inter

Cedric Soares: “Arsenal una possibilità ancor prima di finire all’Inter!”

Cedric Soares in un’intervista rilasciata a Sky Sports ha svelato un retroscena riguardo la scorsa stagione, quando ebbe la possibilità di vestire la maglia dell’Arsenal ancor prima di venire in Italia. Poi il ritorno al Southampton e il prestito, a gennaio, ai “Gunners”.

SCELTA FACILECedric Soares è felice all’Arsenal, dove però al momento ha collezionato solo quattro presenze. In un’intervista svela un retroscena riguardo la scorsa stagione: «C’era la possibilità di venire a gennaio, non è successo e sono finito in Italia, all’Inter. Quest’anno ero sicuro di poter venire all’Arsenal a gennaio, è stato molto semplice per me. Mi aspettavo di giocare prima, gli infortuni fanno parte del gioco. Ora mi sento benissimo, sto facendo del mio meglio».

Fonte: Sky Sports.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.