Cedric Soares: “Arsenal una possibilità ancor prima di finire all’Inter!”

Articolo di
15 Luglio 2020, 11:27
Cédric Soares Arsenal Cédric Soares Arsenal
Condividi questo articolo

Cedric Soares in un’intervista rilasciata a Sky Sports ha svelato un retroscena riguardo la scorsa stagione, quando ebbe la possibilità di vestire la maglia dell’Arsenal ancor prima di venire in Italia. Poi il ritorno al Southampton e il prestito, a gennaio, ai “Gunners”.

SCELTA FACILECedric Soares è felice all’Arsenal, dove però al momento ha collezionato solo quattro presenze. In un’intervista svela un retroscena riguardo la scorsa stagione: «C’era la possibilità di venire a gennaio, non è successo e sono finito in Italia, all’Inter. Quest’anno ero sicuro di poter venire all’Arsenal a gennaio, è stato molto semplice per me. Mi aspettavo di giocare prima, gli infortuni fanno parte del gioco. Ora mi sento benissimo, sto facendo del mio meglio».

Fonte: Sky Sports.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.