Cecchi: “Juve, dopo Allegri vedo Conte! Inter? Non capisco. Spalletti…”

Articolo di
19 maggio 2019, 11:54
Luciano Spalletti Antonio Conte

Stefano Cecchi – giornalista e scrittore italiano – sulle frequenze di “Radio Sportiva” è intervenuto parlando del possibile successore di Massimiliano Allegri alla Juventus, con riferimento ad Antonio Conte, che invece non riesce a spiegarsi come possa andare all’Inter dato il suo trascorso in bianconero. Poi un commento anche riguardo la stagione disputata dall’Inter di Luciano Spalletti.

CONTE-JUVENTUS – «Il prossimo allenatore della Juventus? A me sembra che tutte le componenti portino ad Antonio Conte. La perplessità è che si è lasciato male con i bianconeri e sa benissimo che andare ora alla Juve e fare meglio di Allegri è molto difficile»

CONTE, PERCHÈ L’INTER? – «Conte è stato l’incarnazione della juventinità, non capisco come possa andare all’Inter. Stesso discorso anche per Mourinho e Sarri. Quest’ultimo deve un po’ della sua notorietà anche all’affetto che Napoli gli ha dato»

LA STAGIONE – «Difficile valutare l’Inter. Non mi pare un successo che Spalletti a due giornate dalla fine sia ancora a dove lottare per la Champions. Il problema è l’ingaggio e il lungo contratto: può davvero il club buttare via 20-30 milioni appena uscito dal FPF?»

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE